Appuntamento a Badia 2016 - 13° Incontro Nazionale Operatori Biodanza

A tutti gli Operatori di Biodanza
Cari amici ed amiche,
vi scriviamo in qualità di gruppo organizzatore di Badia 2016, 13° Incontro Nazionale degli Operatori Italiani di Biodanza.
Questo appuntamento si terrà da venerdì 2 a domenica 4 Settembre.
Desideriamo offrire uno stimolo per essere presenti anche quest'anno e magari riuscire ad ampliare la partecipazione anche a nuovi insegnanti titolati oppure a chi non ha mai partecipato.
Lo scopo di questo appuntamento annuale è quello di donare, una volta all'anno, a noi tutti Operatori titolati di Biodanza operanti in Italia, uno spazio e un'occasione per incontrarci, fare reciprocamente conoscenza, parlare, stare piacevolmente insieme, condividere le nostre esperienze, le nostre riflessioni come insegnanti di Biodanza e anche vivenciare insieme. E’ un evento che si presenta verso la fine dell’estate prima di iniziare un nuovo anno di Biodanza per tutti i facilitatori e quindi importante per scambiare idee, percorsi, approfondimenti, riflessioni e criticità del nostro essere conduttori.
Ogni anno, alla fine dell’incontro, tre o quattro Operatori si propongono volontariamente di organizzare la Badia dell’anno successivo e si dedicano all’organizzazione al fine di garantire che l’appuntamento annuale posso rinnovarsi e coinvolgere più insegnanti possibili.
Quindi l’incontro di Badia ha la caratteristica di essere un evento autogestito dai partecipanti stessi e ciò lo rende un reale incontro affettivo, scevro da ogni dovere istituzionale ed arricchito dall’apporto che ciascuno di noi può dare con la propria presenza.
L’organizzazione di questo incontro avviene principalmente tramite comunicazioni inviate per e-mail e tramite gruppo di facebook e per passaparola, quindi vi chiediamo gentilmente di collaborare con la comunicazione di questo evento per arrivare a coinvolgere anche gli insegnanti titolati da poco o che ancora non conoscono l’evento.
Infine, desideriamo ricordare e ringraziare tutti gli Operatori che ci hanno preceduto nella realizzazione delle precedenti edizioni di Badia :
Antonia Patuelli, Rosalba Losito, Pierangelo Colombi, Margherita Maggio, Tiziana Coda Zabet, Laura Del Conte, Sandra Capri, Marinella Ascione, Anna Maria Ciccia, Paolo Bressan, Paolo Valentini, Giacomo Pederzani (che danza tra le Stelle), Flavio Boffetti,
Patrizia Barassi, Francesco Brigliadori, Giorgio Bonoli, Riccardo Cazzulo, Fiorenza Dallari, Carmen Mazza, Matteo Signori, Oliviero Olivieri, Armando Xibilia, Angela Di Bartolo e Zaira De Luca, Benedetta Tringale, Angelo Palfrader, e Mirjam Boerwinkel, Stefania Bettuzzi, Paolo Valentini; Lia Sanfilippo, Margherita Maggio, Arcish, Simone Sandrini, Silvia Spada; Laura Terzoli, Mirko Nerviani, Silvia Maddalena.
Di seguito troverete le informazioni preliminari riguardanti le modalità di partecipazione e gli aspetti organizzativi.
Sarà possibile portare con sé i propri bambini, Stefania Bettuzzi e Cesira Ileasi si occuperanno delle attività per i più piccoli.
All’incontro potranno partecipare anche i compagni/e dei facilitatori. Alle vivencias biodanzanti potrà partecipare tuttavia solo chi ha già maturato esperienza con Biodanza. Alle riunioni verbali possono partecipare solo gli Operatori titolati.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20 Luglio per poter organizzare al meglio l’evento.

In allegato tutte le informazioni per iscriversi.
Un carissimo abbraccio e un arrivederci da parte del gruppo organizzatore di Badia 2016: Damiano Chiesa, Patrizia Cappozzo, Laura Basso, Valeria Ferrari, Stefania Bettuzzi e Cesira Ileasi.
Vi aspettiamo numerosi!!

Info e prenotazioni: daimonello@hotmail.com cell. 339 89 112 79 Damiano

autore: 
redazione
TAG CLOUD: 
Badia di Sasso
incontro
biodanza
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.