Buone Feste da Biodanza Italia

Care colleghe e cari colleghi, amici della Biodanza,
Volge al termine un altro anno difficile, che ci ha costretto ancora a modificare, rinviare, sospendere, le nostre attività.
Tanta stanchezza e incertezza ha pervaso gli animi di chi desiderava proporre e chi avrebbe potuto fruire delle nostre proposte, ma se ne è allontanata/o.
Nonostante tutto ciò, tante energie si sono manifestate per adeguarsi alla realtà in continuo cambiamento, per cogliere ogni possibile spiraglio, per sperimentare nuovi modi di offrire la nostra amata Biodanza.
Lo scambio e il confronto nati lo scorso anno sono continuati a lungo fornendo nutrimento e strumenti preziosi per andare avanti.
Abbiamo sentito più forte di far parte di un'associazione viva, presente e capace di sostenere anche grazie alla disponibilità di tante e tanti che hanno offerto tempo, passione e anche contributi economici per la nostra comunità. E che ringraziamo di cuore.
Per la domanda che ci ponevamo lo scorso anno: "Che cosa ci aspetta nei prossimi mesi come facilitatori di Biodanza?", abbiamo la stessa risposta, ma più consapevole: "Ancora cambiamenti nei quali fluire, nuove domande a cui dare risposta, sfide da affrontare".
Vediamo quanto ci sia e ci sarà da costruire e ricostruire.
Ma abbiamo anche sperimentato in questo frangente, come forse mai prima, che unire le forze e costruire insieme è più intelligente, più entusiasmante e dona frutti migliori e più duraturi. Un cambiamento in noi allora è già avvenuto, possiamo ringraziare di questo, oltre che di tutto il resto, la Vita.
Buone Feste a tutti Voi e ai Vostri cari.
Con tanto affetto,
Il Consiglio Andrea, Anna, Benedetta, Mauro, Nicola

autore: 
Consiglio di BioITA
TAG CLOUD: 
Buone feste
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.