IMPULSO VITALE: DIREZIONE, FLUIDITA', TRASFORMAZIONE
ASSEMBLEA STRAORDINARIA de* Soc* dell'Associazione
Biodanza Italia è convocata per sabato 26 giugno 2021 alle ore 15 in prima convocazione – e in seconda convocazione per:
DOMENICA 27 GIUGNO 2021 dalle ore 18 alle ore 20 on-line sulla piattaforma ZOOM (i dettagli saranno inviati qualche giorno prima), per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1) Approvazione nuovo statuto per la nuova forma associativa (APS)
Per rendere più snello l'incontro, saranno inviati in congruo anticipo i documenti su cui avviare la discussione ed anticipare proposte e domande di chiarimento nei
giorni a venire. Tutti i documenti saranno anche pubblicati nella intranet tra le Comunicazioni Interne.
DELEGA
In caso di impossibilità a partecipare, è possibile utilizzare il modulo per la delega relativo all’assemblea straordinaria, che va inviato firmato all'indirizzo segreteria@biodanzaitalia.it entro le h 12:00 di domenica 27 giugno 2021. La delega è in allegato.
Ricordiamo che ogni Socio/a può avere massimo 5 deleghe.
VOTO E QUOTA ASSOCIATIVA
Il voto, in forma diretta o tramite delega, può essere riconosciuto valido solo ai/lle Soci/e in regola con la quota associativa 2021.
Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved
E-mail segreteria@biodanza.it