Riprendiamoci per mano, un progetto di crowdfunding di Biodanza rivolto ai giovani

Sette operatori di Biodanza, un gruppo di giovani e la voglia di ripartire, di trovare una nuova normalità dopo tanti mesi di incertezza e isolamento, di impossibilità di stare vicini, di toccarsi, abbracciarsi o semplicemente stare insieme.

Queste sono alcune delle ragioni che ha spinto questo gruppo, che in questi mesi è stato nominato gruppo “Biodanza Giovani” a proporre una iniziativa di raccolta fondi attraverso la piattaforma Produzioni dal Basso.

L’obiettivo è raccogliere fondi sufficienti a organizzare gratuitamente dieci incontri di Biodanza presso sei scuole secondarie di primo e secondo grado, in diverse regioni d'Italia e due giornate in natura in Lombardia, per adolescenti e giovani.

Riprendiamoci per mano per riprendersi appieno la Vita è il messaggio di speranza che accompagna il progetto, che vibra nelle parole emozionate (in ordine sparso) di Rossella, Angelo, Rita, Mirjam, Luisa, Laura, Maria Pia, operatori specializzati in Biodanza con bambini e adolescenti, che hanno approfittato di questi mesi di forzata inattività per la Biodanza per incontrarsi, riflettere le motivazioni del progetto e realizzare due video (uno dei quali realizzato con il contributo dell’associazione Biodanza Italia) attingendo alle esperienze del passato, agli archivi delle immagini, alle riprese delle tante attività fatte con i ragazzi.

Vi invitiamo a prendere visione del progetto a questo link e a dare un contributo, anche piccolo, per sostenere questa iniziativa che ha costi veramente contenuti ma un obiettivo con un grande cuore ❤.

Se vi piace, condividetelo sulla vostra bacheca. Prendiamoci per mano.

video: 
autore: 
redazione
TAG CLOUD: 
crowdfunding
biodanza
giovani
bioITA
focus
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.