1 Festival di Biodanza a Cape Town, Sud Africa

UNITÀ - dal 26 al 28 Giugno 2015

Vi invitiamo a participare al 1 Festival di Biodanza di Cape Town con amore ed entusiasmo! Desideriamo, come Rolando Toro Araneda diceva spesso, che questo incontro sia una celebrazione di tutti noi per far sì che questo mondo sia più biocentrico.
Insieme, unificando il potenziale della Biodanza e la metodologia del condividere, nutrendo la nostra civiltà con salute e e vitalità.

Stiamo cercando di curare ogni dettaglio per creare un ambiente arricchito che faciliti l'espressione dei nostri potenziali in vivencias che nutrano la nostra esistenza! È il nostro progetto comune, sviluppare vincoli di qualità e porre le basi di future iniziative rafforzando la nostra comunicazione affettiva.

LA NOSTRA INVITATA INTERNAZIONALE, MAITE BERNARDELLE.
Maite Bernardelle è una delle Direttrici di maggior successo in Spagna, riconosciuta a livello mondiale nella comunità internazionale e dalla International Biocentric Foundation, con oltre 30 anni di esperienza, creatrice e specializzata in varie estensioni di Biodanza.
Lei condividerà con noi una giornata chiamata “Svelando i misteriosi messaggi del corpo” in cui si svilupperanno, teoricamente e vivencialmente, concetti di lettura corporale, espressione delle emozioni, il linguaggio della seduzione, i principi dell'incontro e il re-apprendimento del contatto sensibile, pieno di senso, integrando movimento, emozioni e amore.

CON LE PAROLE DI ROLANDO TORO
“Nel Sistema Biodanza esistono diverse aree cliniche ed educazionali; abbiamo il sistema di Biodanza in Massaggio della professoressa Maite Bernardelle, una persona di straordinario talento, che ha scoperto l'arte del contatto, non solo dei muscoli e delle articolazioni, ma anche dell'emozione, della sensibilità, della capacità di svegliare i sensi, di toccare il cuore, di generare il gesto, di offrire alle persone la possibilità di “recuperare il corpo”; sappiamo bene che attualmente le persone funzionano quasi solo con la testa, il corpo è stato il gran abbandonato! Maite ha realizzato una ricerca esaustiva di tutte le forme di massaggio e di connessione cenestesica ed ha ottenuto, grazie a questo poetico e delicato processo di incontro umano, cose meravigliose. Invito calorosamente a participare a questa estensione, con una gran possibilità di crescita ed espansione personale e come arricchimento per l'Umanità.” Rolando Toro Araneda.

Ti aspettiamo al Festival!
Sarà una celebrazione di saggezza e amore!
Abbracci sinceri.

Marcelo Toro

Direttore della scuola di Biodanza SRT: Cape Town.
Rappresentante della International BiocentricFoundation.
Coordinatore del CIMEB (Centro di Ricerca delle Musiche e degli esercizi di Biodanza) in Sud Africa.
Coordinatore del Festival di Biodanza di Cape Town, Sud Africa.
CEO del Biocentric Steps e creatore del Progetto Hermes.

autore: 
redazione
TAG CLOUD: 
Sud Africa
Festival
biodanza
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.