DIONISO BIOVACANZA IN GRECIA 22/29 AGOSTO E 29 AGOSTO - 5 SETTEMBRE

Ritratto di fabrizio.lampugnani

Bio-vacanza con Biodanza e Teatro
sull’Isola di Lipsi, Dodecaneso, Grecia
22 - 29 Agosto e/o 29 Agosto – 5 Settembre 2020

D I Ò N I S O
Dio del teatro e dell’allegria

Conducono
Monica Antonioli e Fabrizio Lampugnani
In una villa meravigliosa, affacciata su una spiaggia privata bagnata dal blu cristallo del mar Egeo, vivremo i nostri giorni di vacanza insieme a Lipsi, piccola perla del Dodecaneso, dove l’essenziale diventa lusso, privilegio di bellezza, natura incontaminata, danza, musica e silenzio.
Cosa faremo
Ogni giorno sarà proposto un laboratorio (qualche volta due, nulla di difficile, adatto a tutti) di biodanza e/o teatro dedicato alla più celebre divinità greca: Dioniso. L’archetipo della selvaggia spensieratezza, la divinità passionale, dedita all’arte divinatoria e al teatro sarà la nostra musa. Le innumerevoli leggende e opere teatrali a lui dedicate ispireranno le nostre proposte. L’atmosfera unica, la magia del gruppo, la gioia di stare insieme a vecchi e nuovi amici, la musica e le danze, il buon cibo e le risate, sono gli ingredienti squisiti del nostro viaggio, fuori e dentro.
La magia di Lipsi
Ne avevamo sentito parlare. Poi ci siamo andati e ci siamo perdutamente innamorati. Lipsi è un piccolo paradiso di case bianche e blu cobalto, 800 residenti fra cui alcuni italiani, francesi e inglesi che hanno contribuito a preservarla, imponendo restrizioni di approdo, raccolta differenziata, ombra naturale dei tamerice, poche botteghe artigianali e solo locali caratteristici. La vita notturna è rada, il traffico a motore limitato. Le spiagge sono tutte bellissime, libere, diverse fra loro e facilmente raggiungibili, il mare cristallino. I ristorantini sul porto sono di ottima qualità e abbastanza economici. Sull’isola trovi tutti i generi alimentari, ottime panetterie, frutta, verdura e pesce fresco, formaggio, vino e miele locali. Un bancomat e una farmacia. Il clima in Agosto è caldo e temperato, con massime intorno ai 28°, ventilato. Guarda questo video. Lipsi dal vivo è ancora meglio...
https://youtu.be/THWV8wKItN8
La villa e l’ospitalità
Saremo ospitati in una grande villa a noi riservata, stupenda, in posizione isolata ma non distante dal porto. Finiture eleganti e di gusto, spiaggia privata, terrazza semi-coperta vista mare con piccola piscina, (dove faremo le nostre attività), cucina attrezzata, soggiorni e spazi comuni interni ed esterni, auto e canoe a nostra disposizione. Le stanze, doppie o a quattro letti, sono tutte belle, particolari, spaziose, con ampi bagni interni e ogni confort. L’aria condizionata e wi-fi sono ovunque. Il trattamento è di mezza pensione, con la colazione abbondante e la cena a cura del nostro staff in collaborazione con le migliori taverne dell’isola. I posti sono limitati.
info costi e prenotazioni 3487324377

Luogo di svolgimento
LIPSI
Grecia
GR
Data evento: 
Sabato, 22 Agosto, 2020 - 12:30 to Sabato, 5 Settembre, 2020 - 12:30
Regione: 
[Estero]
Città: 
LIPSI
Operatore: 
Fabrizio Lampugnani
Tipo iniziativa: 
Presentazioni, stage e altro
Adatto a: 
Adulti
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.