Il Potere dell'Atto Creatore La Danza Alchemica di Trasmutazione

Ritratto di mariapia.tinaglia

IL POTERE DELL'ATTO CREATORE
La Danza Alchemica di Trasmutazione

Domenica 08 Settembre 2019 ore 10 - 17

Chi sono io? E Come posso entrare dentro le caratteristiche uniche della mia vita? Qual'è la mia strada autentica? Come scelgo i miei contenuti? Quali sono i miei desideri?

C’è qualcosa di divino nel corpo, una intelligenza che è ben al di là dei nostri ragionamenti, basterebbe solamente abbandonarsi a questo, affidarsi alla propria voce interiore, quella che sa, che sa prima del nostro pensiero e che apprende il dialogo del corpo, che ci difende e ci cura.

Divenire tutt'uno con la danza con il movimento con le emozioni con l'armonia del suo fluire, allinearsi con l'intelligenza profonda presente in noi, guardare con altri occhi, provare compassione e lasciare andare.
Arrendersi alla consapevolezza in cui ti sei allineato con l’intelligenza del corpo, con il suo movimento, con la sua danza di trasmutazione e hai lasciato che accadesse: ascoltare, sentire, percepire senza giudizio né aspettativa, senza più commenti, vibrare cangiare fluire, ri-suonare, come una corda che vibra, “Io sento e voglio vivere”

Biodanza è la danza dell'auto-riconoscimento,facilita l'espressione degli impulsi creatori naturali, perché ognuno possa sentirsi e riconoscersi, fiorire per se, cercando la propria danza, riprendendo il proprio centro e mantenendo le vibrazioni del proprio sentire, lasciando danzare l’anima.
Il canto e la danza sono strumenti che ci aiutano a portare in consapevolezza un livello di coscienza.
Il canto e la danza ci sincronizzano e ci allineano con la nostra sorgente in modo che tutti i nostri potenziali si rendano disponibili nell'istante in cui viviamo l'esperienza così da ricordare che siamo esseri unici e abbondanti.
Nella profondità del nostro essere vive il "seme del creatore" ed è’ qui che Inizia il viaggio, nella scelta di osare, di essere unici, di essere in pace
Ti Aspetto

Lo stage è aperto anche a coloro che non hanno mai praticato Biodanza e si terrà a Firenze
presso il Vivaio del Malcantone
Via del Malcanone 15

Contributo di Partecipazione 40€

Per Informazioni e Iscrizioni
Maria Pia Tinaglia
cell 347 3648161
info@biodanzacounselingfirenze.it

Luogo di svolgimento
Vivaio del Malcantone
Via del Malcantone, 15 Firenze
Italia
IT
Data evento: 
Domenica, 8 Settembre, 2019 - 10:00 to 17:00
Regione: 
Toscana
Provincia: 
FI
Città: 
Firenze
Operatore: 
Maria Pia Tinaglia
Tipo iniziativa: 
Presentazioni, stage e altro
Adatto a: 
Adulti
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.