IV Incontro della Rete Europea delle Associazioni Professionali di Biodanza (Embrace 2015)

Francia (area Parigi), dal 24 al 26 Aprile

Buongiorno a tutte e tutti,
E' un grande piacere potervi confermare il nostro appuntamento Embrace 2015 in Francia.

Per il quinto anno vi proponiamo vicino a Parigi, nel mese di Aprile 2015 un weekend di incontro tra i rappresentanti delle associazioni degli operatori di Biodanza e dei facilitatori provenienti dai Paesi dove non ci sono associazioni.

L’incontro sarà aperto:
-Ai delegati delle segreterie/consigli delle associazioni (2 membri al massimo) nazionali e regionali
-A tutti i facilitatori e rappresentanti di un gruppo di facilitatori intenzionati a creare un’associazione nazionale o regionale, e che abbiano presentato domanda di partecipazione

Abbiamo già l’adesione dei rappresentanti di Paesi Bassi, Jantine e Lucia; Belgio, Yves e Gerda; Inghilterra, Jill; Francia, Ehouarn; Svizzera, Janine e Raphael; Spagna, Pilar e Lola; Germania, Lamia; Austria, Gerwig

ORDINE DEL GIORNO:
- Notizie dalle associazioni nazionali e regionali
- Valutazione dell'incontro di Estoril del 2014
- Condivisione delle aspettative delle associazioni rispetto a Embrace
- varie

Tutto questo in un contesto di gioia, condivisione e vincolo.

Per garantire la continuità del lavoro, si chiede che le persone siano presenti per tutta la durata dell’incontro, non più tardi delle 18.30 di venerdì 24 aprile sino alle 12 circa di domenica 26.

L’incontro avrà luogo a 60 km. a sud est da Parigi (accessibile in treno, o in auto attraverso autostrada; treno+auto per chi viene dall’aeroporto Roissy-Charles De Gaulle). Luogo piacevole situato in mezzo alla campagna, messo a nostra disposizione da Philippe e Zoune. Un grande grazie a loro.

A seguito dell’iscrizione comunicheremo le modalità di accesso; poiché la “Maison d’Andriel” ha posti limitati, è indispensabile la prenotazione.

Per ridurre al minimo i costi, e per favorire il piacere conviviale, ci occuperemo tutti insieme della preparazione dei pasti.

Infine, per permettere a ogni paese di essere rappresentato, chiediamo a ogni associazione di prevedere, nella misura possibile, un contributo che permetta a chiunque di partecipare. Ricordiamo che per consentire la partecipazione di tutti ci sarà una cassa di compensazione solidale delle spese di viaggio.

Grazie a tutti.
Per maggiori informazioni potete scrivere ai coordinatori (embracebiodanza@yahoogroups.com; embracebiodanza@gmail.com)

autore: 
redazione
TAG CLOUD: 
incontro
embrace
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.