Corso settimanale a Brescia - Martedì ore 20,45

Adatto a: 
Adulti
Tipo corso: 
Settimanale
Regione: 
Lombardia
Provincia: 
BS
Città: 
Brescia
Indirizzo: 
via Rieti
Operatore: 
Nicola Poinelli
Telefono: 
3477823147
Descrizione del corso: 

Corso di Biodanza tutti i martedì, ore 20,45 Brescia, zona via Orzinuovi.
Riprendiamo il cammino con i tanti amici e con le persone nuove che vorranno aggiungersi.
Lo spirito che ci accompagnerà sarà quello che contraddistingue la biodanza: una continua ricerca su di sé rimanendo in una dimensione di piacere, autenticità e condivisione.
Chi vuole aggiungersi al gruppo già formato o vuole partecipare ad una serata di prova mi contatti.

Bio(s)danza: la vita al centro
Biodanza è un sistema che favorisce l’espressione delle nostre parti più profonde e intime in modo sensibile e graduale e consente di portare alla luce le nostre migliori risorse, per portarle nel nostro quotidiano.
Ci invita a connetterci ai nostri desideri, a risvegliare il piacere in ogni movimento, in ogni gesto e in ogni incontro, a vivere con maggior pienezza e gioia, riconoscendo il nostro valore e quello degli altri.
Le danze (intese come movimento libero espressivo) e gli esercizi individuali, in coppia e in gruppo, facilitano l’integrazione motoria, aiutano a migliorare l’ascolto e la percezione di sé e dell’altro, stimolano la nostra creatività e favoriscono la diminuzione dello stress.
La musica è una componente essenziale in questo processo, elemento che favorisce l’espressione corporea, accompagna i movimenti e suscita emozioni.
Biodanza favorisce forme di comunicazione più autentiche e libere, proponendo una poetica dell’incontro umano, in un ambiente affettivo e non giudicante.

 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.