L'evento organizzato dalla rete delle Scuole IBF per celebrare la nascita dell'inventore della Biodanza, Rolando Toro Araneda.
Tra gli inesauribili cambiamenti, continui e quotidiani, il ritrovo degli operatori titolati di Biodanza SRT a Badia di Sasso anche quest’anno, da venerdì 6 a domenica 8 settembre, è una certezza che rinsalda il senso di comunità e di appartenenza alla rete di Biodanza.
Ti invitiamo quindi a questo appuntamento che ha il dono di tenerci per mano lungo tutto un anno, di allettarci con il piacere dell’incontro, di farci pregustare i sentimenti già durante il viaggio, che risulta faticoso quando si antepone il tempo e lo spazio, oltremodo dilettevole quando si pregustano i baci, gli abbracci, le parole emozionate, le vivencie, la natura, il silenzio.
Ci auguriamo che i “vecchi” e i “vecchissimi” di Badia (per frequentazione del luogo, non certo per età anagrafica!) possano essere presenti e ancor più speriamo che possano esserci persone nuove, che hanno raggiunto il traguardo della titolazione ma non quello del desiderio di condividere le esperienze, i dubbi, i progetti, i sogni, le perplessità, le richieste di aiuto e di collaborazione riguardo a fare Biodanza ed essere Biodanzanti.
In allegato ci sono tutte le informazioni necessarie; nel frattempo segnatevi la data: è il primo fine settimana di settembre. A Badia di Sasso, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, in Emilia Romagna, località Corniolo, Santa Sofia.
Se siamo in tanti è meglio. Se veniamo con gioia è contagioso.
Un grande abbraccio dagli organizzatori di Badia 2019
Margherita, Mario, Mauro
Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved
E-mail segreteria@biodanza.it